Elezioni Roma, Lollobrigida: "Scelto Michetti perché bravo e preparato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Elezioni Roma, Lollobrigida: "Scelto Michetti perché bravo e preparato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

''Noi chiediamo di votare Enrico Michetti, una persona che non è stata scelta per la sua popolarità". Lo ha detto Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, ospite di uno della serie di forum con i candidati organizzati dall'Adnkronos nelle principali città interessate dalle prossime elezioni amministrative. "Potevamo scegliere tante persone che nei sondaggi sarebbero balzate avanti ma abbiamo fatto una scelta più difficile. L'altra volta ha vinto una che grazie a Grillo era in testa nei sondaggi ma abbiamo visto che era impreparata. Noi abbiamo scelto una persona preparata perché come dice Giorgia Meloni tu puoi prendere uno bravo che non è conosciuto e farlo diventare conosciuto ma se uno è conosciuto ma non è bravo non ci riesci a insegnargli il mestiere di sindaco''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.