Elezioni Roma, incontro Calenda-Salvini - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Elezioni Roma, incontro Calenda-Salvini - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Incontro tra Carlo Calenda e Matteo Salvini a Porta Portese. Il leader di Azione, candidato sindaco a Roma nelle imminenti elezioni comunali, su Twitter ha pubbligato il video dell'incontro con il leader della Lega, un contatto diretto dopo le schermaglie social andate in scena anche negli ultimi giorni. "Il ragazzetto faceva lo spiritoso e stamattina siamo stati a trovarlo. Dal vivo tiene le penne basse. Bene così", scrive Calenda. L'evento viene documentato anche dall'europarlamentare leghista Antonio Rinaldi, che offre un altro punto di vista: "Questa mattina a Porta Portese abbiamo incontrato Carletto! Da come si muoveva sembrava che fosse la prima volta…". 

Più tardi, la 'chiosa' di Salvini. "Un ricco e viziato signore, che oggi al mercato di Porta Portese non si filava nessuno (a differenza di tanti commercianti e cittadini che incitavano e ringraziavano me e la Lega) e che per esistere ha dovuto attraversare trafelato la strada... passando pure col rosso, per provare ad attaccare briga. Noi oggi abbiamo risposto con educazione e sorriso, i cittadini romani risponderanno con una valanga di voti alla Lega domenica...e il ricco signore deciderà poi al ballottaggio chi sostenere, visto che lui non ci arriverà. Purtroppo…", le parole del leader del Carroccio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.