Lo Russo nuovo sindaco Torino: "Da tanti anni il centrosinistra non era così unito"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Lo Russo nuovo sindaco Torino: "Da tanti anni il centrosinistra non era così unito"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il centrosinistra conquista Torino ai ballottaggi di oggi con il suo candidato che, sulla base dei risultati del Viminale si piazza al 59,23% dei voti contro il 40,77% del candidato del centrodestra Paolo Damilano.  

"E' stato un risultato oltre le aspettative, un esito importante che ci responsabilizza molto" dice il il neo sindaco

di Torino, Stefano Lo Russo che parlando nel suo comitato elettorale ha aggiunto "erano tanti anni che il centrosinistra non era così unito e capace di fare squadra". "Lunedì 25 ottobre annuncerò la giunta" annuncia, dedicando la vittoria a "don Aldo Rabino" e sottolineando come l'obiettivo sia "cercare di far ripartire la città". "L’obiettivo è cercare di far ripartire Torino, sono aperto alla collaborazione di tutti" ribadisce, aggiungendo che "ora il mio primo compito sarà essere inclusivo e sostenere istanze sia di chi non mi ha votato, sia di chi non è andato alle urne". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.