Coronavirus, "a Fiumicino non prevista chiusura di altre scuole"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, "a Fiumicino non prevista chiusura di altre scuole"

Coronavirus, "a Fiumicino non prevista chiusura di altre scuole"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo definito tutti i contatti stretti della coppia di Fiumicino, non ci saranno altri provvedimenti di chiusura di scuole perché i contatti sono tutti in sorveglianza.

Coronavirus,
Coronavirus, "a Fiumicino non prevista chiusura di altre scuole" (fg)

 

L’Asl Roma 3 sta monitorando l’andamento e quindi non sono necessari altri provvedimenti". Lo ha detto l’assessore alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato, a margine della lettura del bollettino odierno allo Spallanzani di Roma.  

"Sono stati definiti dall'indagine epidemiologica condotta dalla Asl Roma 3 e dal Servizio regionale di sorveglianza malattie infettive dello Spallanzani) tutti e 51 i contatti stretti relativi alla scuola Rodano, alla scuola di inglese, ai contatti famigliari e del personale sanitario venuto in contatto" con i pazienti positivi al nuovo coronavirus. "In totale sono 51 e sono negativi", ha spiegato l'assessore.

"La Asl Roma 3 sta monitorando l'andamento di eventuali sintomi così come da protocollo operativo. I tamponi fatti ai contatti stretti che presentavano sintomi sono tutti negativi - ha aggiunto - compresi i compagni di classe con sintomi e un insegnante. È negativa anche un'insegnante che in via precauzionale è stata ricoverata allo Spallanzani per pregresse patologie croniche. E stato individuato nella giornata di ieri attraverso la notifica fatta dal ministero della Salute il soggetto, posto in sorveglianza domiciliare, che ha viaggiato accanto alla donna e che non presenta sintomi".  (Adnkronos)

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook