Governo valuta chiusura scuole e stop a cinema e teatri in tutta Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mar, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Governo valuta chiusura scuole e stop a cinema e teatri in tutta Italia

Governo valuta chiusura scuole e stop a cinema e teatri in tutta Italia

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A quanto si apprende da fonti di governo, alla riunione in corso a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i ministri si sta valutando anche l'ipotesi di chiudere le scuole in tutta Italia, da domani o al più tardi da lunedì.

Governo valuta chiusura scuole e stop a cinema e teatri in tutta Italia
Governo valuta chiusura scuole e stop a cinema e teatri in tutta Italia (fg)

 

Una decisione in tal senso, viene comunque puntualizzato, non è stata ancora presa, ma è una possibilità che si sta valutando concretamente. Si valuta anche lo stop a cinema, musei e teatri in tutta Italia.

Il governo sta valutando anche l'ampliamento della zona rossa all'area a Nord di Bergamo. Ma ci sarebbero posizioni diverse nel comitato scientifico. E' quanto si apprende da fonti dell'esecutivo. Le stesse fonti sottolineano, che da lunedì dovrebbero entrare in vigore le nuove misure per tutti e si dovrebbe attenuare la necessità di creare altre zone rosse, perché di fatto il Paese potrebbe fermarsi tutto, tranne che per spostamenti necessari.  

Sul tavolo, a Palazzo Chigi, misure più stringenti di sanità pubblica. Nel corso della riunione si discuterà anche delle misure economiche per fronteggiare i contraccolpi del Covid-19 e che oggi saranno al centro dell'incontro con le parti sociali, in programma alle 16.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook