Misiani: “Da Governo nessuna schizofrenia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Misiani: “Da Governo nessuna schizofrenia”

Misiani: “Da Governo nessuna schizofrenia”

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Il Comitato tecnico-scientifico ha chiesto la chiusura delle scuole. C'è un verbale, altro che schizofrenia del Governo”: così il vice ministro dell'Economia Antonio Misiani ad Agorà sulla decisione di ieri che ha portato alla chiusura di tutte le scuole in Italia fino al 15 marzo.

Misiani: “Da Governo nessuna schizofrenia”
Misiani: “Da Governo nessuna schizofrenia” (fg)

 

“Poi è chiaro – ha aggiunto - che all'interno del comitato ci sarà pure chi ha espresso idee differenti, dato che stiamo affrontando una cosa nuova e nessuno ha la verità in tasca. Il governo – ha specificato Misiani - si è appoggiato a un parere tecnico scientifico. Qualunque decisione governativa è avvenuta previo confronto con le autorità medico-scientifiche. Uno dei lati positivi in questa brutta situazione – ha concluso - è che si sta riscoprendo il valore della scienza”. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook