Coronavirus può essere ovunque, non vi spostate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus può essere ovunque, non vi spostate"

Coronavirus può essere ovunque, non vi spostate"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il virus può essere ovunque. Non vi spostate se non c'è necessità. E se si falsifica l'autocertificazione, che ricordo non serve per andare a fare la spesa, si rischia la denuncia penale".

Coronavirus può essere ovunque, non vi spostate
Coronavirus può essere ovunque, non vi spostate"

 

Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri ospite di 'RepubblicaTV'. "L'emergenza finirà - ha precisato Sileri - ma prego tutti, anche i politici, perché io poi tornerò a fare la mia vita da medico: ricordatevi del Servizio sanitario nazionale". 

Quanto alla fuga dei cittadini dalle zone dei focolai, è "un fenomeno grave e irresponsabile, questi cittadini quando tornano nel loro comune di residenza avvertano il dipartimento di prevenzione delle Asl. Si tratta di responsabilizzare quanti più cittadini possibile", conclude il viceministro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.