Coronavirus Lombardia, altri 127 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus Lombardia, altri 127 morti

Coronavirus Lombardia, altri 127 morti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il numero dei decessi in Lombardia per il coronavirus tocca quota "744, 127 in più" rispetto a ieri. Lo annuncia l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera nell'appuntamento quotidiano per fare il punto sull'emergenza in regione. In Lombardia sono "605 le persone in terapia intensiva, 65 in più" rispetto a ieri.

Coronavirus Lombardia, altri 127 morti
Coronavirus Lombardia, altri 127 morti

 

"Sono 21 giorni di coronavirus", giorni di emergenza "molto intensi e faticosi" che hanno mostrato la "forte contagiosità di questo virus, i danni che crea ma anche la capacità del nostro sistema sanitario e la capacità di ampliare le risposte, hanno mostrato le donne e gli uomini del sistema sanitario, lo straordinario lavoro che fanno" dice Gallera. Un elogio alla sanità lombarda "che ci consente di dire che stiamo resistendo e ce la stiamo facendo, fino a oggi la nostra battaglia la stiamo vincendo e speriamo di poterlo fare fino a quando i contagi decrescono".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.