Coronavirus, Zaia: "Situazione drammatica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, Zaia: "Situazione drammatica"

Coronavirus, Zaia: "Situazione drammatica"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"A questa mattina abbiamo 1937 veneti positivi, 366 ricoverati, 119 in terapia intensiva, 107 guariti e dimessi e 55 decessi.

Coronavirus, Zaia:
Coronavirus, Zaia: "Situazione drammatica"

 

I dati ci dicono che c'è la necessità di fare ancora appello a tutti i veneti, perché stiano in casa, anche se già hanno dimostrato un grande senso di serietà, di solidarietà, chiedo loro di fare ancora uno sforzo. l'unico sistema per non far crescere esponenzialmente la curva dei contagi è rallentare la velocità di diffusione del virus". Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia nel consueto punto stampa alla sede della Protezione Civile di Marghera.   

"Siamo in una situazione drammatica, e lo dimostrano i 55 decessi per coronavirus, ma se rallentiamo la diffusione, e i veneti continueranno a seguire le regole, restando a casa, fra tre/quattro giorni potremo vedere se c'è una timida luce in fondo al tunnel, è il momento però di non abbassare la guardia", ha ammonito.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.