Coronavirus Piemonte, altri 15 decessi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus Piemonte, altri 15 decessi

Coronavirus Piemonte, altri 15 decessi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 15 i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al test del 'coronavirus  covid-19' comunicati questa mattina dall’Unità di crisi. 

Coronavirus Piemonte, altri 15 decessi
Coronavirus Piemonte, altri 15 decessi

 

Nel complesso si tratta di 11 uomini e 4 donne: 9 della provincia di Alessandria, 3 del Torinese, 2 dell’astigiano e 1 del Cuneese. Intanto, ad oggi, in Piemonte sono 1.111 le persone risultate positive al  covid-19: di queste 359 in provincia di Torino, 207 in provincia di Alessandria, 87 in provincia di Asti, 84 in provincia di Vercelli, 71 nel Novarese, 61 nel Cuneese, 50 nel Biellese, 50 nel Verbano Cusio Ossola,  31 extraregione, mentre 111 sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.  

Sono 133 le persone in isolamento domiciliare, perché positive al test e sintomatici, ma le cui condizioni non richiedono il ricovero. Le persone ospedalizzate sono 897, di cui 171 in terapia intensiva. I tamponi finora eseguiti sono 4438, di cui 2868 risultati negativi.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.