Coronavirus, Ryanair: "Dal 24 marzo quasi tutti i voli a terra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, Ryanair: "Dal 24 marzo quasi tutti i voli a terra"

Coronavirus, Ryanair: "Dal 24 marzo quasi tutti i voli a terra"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ryanair sospenderà quasi del tutto l'attività dal 24 marzo, fino a data da destinarsi.

 

Coronavirus, Ryanair:
Coronavirus, Ryanair: "Dal 24 marzo quasi tutti i voli a terra"

 

Lo ha comunicato la compagnia, spiegando che "la diffusione del virus Covid-19 ha portato la maggior parte dei governi dell'Ue a imporre severi divieti di viaggio e restrizioni, che hanno avuto un impatto negativo sugli operativi di tutte le compagnie del gruppo Ryanair, causando cancellazioni e modifiche su tutto il network".  

Di conseguenza, dalle 24 di questa sera alla mezzanotte del 24 marzo, il gruppo ridurrà i voli per oltre l'80%. Dalle ore 24 del prossimo 24 marzo invece "prevediamo - scrive la compagnia - che la maggior parte, se non tutti, i voli del gruppo Ryanair saranno messi a terra, ad eccezione di un numero molto limitato di operativi per mantenere la connettività essenziale, principalmente tra Regno Unito e Irlanda".  

"Invitiamo i clienti che stanno pianificando il proprio viaggio a prestare la massima attenzione a tutte le restrizioni governative" e tutti i clienti dei voli cancellati "riceveranno una mail". Ryanair "si scusa per l'inconveniente causato da questa crisi senza precedenti. La sicurezza e il benessere del nostro personale e dei nostri clienti sono la nostra priorità principale e seguiremo tutte le restrizioni di viaggio imposte".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.