CATANZARO, mascherine sequestrate date a ospedali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, mascherine sequestrate date a ospedali

CATANZARO, mascherine sequestrate date a ospedali

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dispositivi di protezione venivano venduti a prezzi maggiorati

CATANZARO, mascherine sequestrate date a ospedali
CATANZARO, mascherine sequestrate date a ospedali

 

CATANZARO, 20 MAR - Consegnare le 905 mascherine sequestrate nei giorni scorsi dalla Guardia di finanza a esercizi commerciali che le avevano messe in vendita con ricarichi pari al 2142% all'Azienda ospedaliera di Catanzaro e al presidio di Lamezia Terme. Lo ha disposto la Procura di Lamezia Terme che ha ottenuto dal gip il sequestro preventivo e l'autorizzazione alla vendita coattiva immediata dei dispositivi di protezione individuale. E' stata così consentita la vendita a valore di mercato di 654 mascherine a favore dell'Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e le restanti 246 del presidio ospedaliero unico di Lamezia Terme. Il decreto è stato emesso dal procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore M. Curcio, e dal sostituto procuratore Emanuela Costa. Continuano i controlli dei finanzieri in farmacie, parafarmacie ed altri esercizi commerciali dove vengono commercializzati articoli di protezione individuali (mascherine, guanti, gel igienizzante), per contrastare possibili speculazioni.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook