Coronavirus, Spallanzani: "Dimessi 324 pazienti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus, Spallanzani: "Dimessi 324 pazienti"

Coronavirus, Spallanzani: "Dimessi 324 pazienti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 215. Di questi, 21 necessitano di supporto respiratorio".

Coronavirus, Spallanzani:
Coronavirus, Spallanzani: "Dimessi 324 pazienti"

 

Lo riporta il bollettino odierno dell'Istituto Spallanzani di Roma. "I pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell'acido nucleico del nuovo coronavirus, sono 324. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 67. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici", spiega ancora il bollettino. 

"Già dalla giornata di ieri sono attivi i due spoke a bassa intensità assistenziale (uno nella zona nord ed un altro nella zona sud di Roma) - ricorda la nota - dove vengono accolti pazienti asintomatici o poco sintomatici, che per vario motivi non possono restare a casa. Infine, come da cronoprogramma, sono attive da oggi ulteriori sette postazioni di terapia intensiva Casal Palocco".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.