Coronavirus, "Milano rischia pandemia: mascherina deve essere obbligo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Ven, Gen
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, "Milano rischia pandemia: mascherina deve essere obbligo"

Coronavirus, "Milano rischia pandemia: mascherina deve essere obbligo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Il governo raccomandi l'obbligo della mascherina nei luoghi pubblici, il controllo della temperatura e la disinfezione delle mani.

Coronavirus,
Coronavirus, "Milano rischia pandemia: mascherina deve essere obbligo"

 

Ora c'è il rischio che Milano esploda in una pandemia. Dovrebbe essere fatto obbligo di indossare sempre mascherine, disinfettarsi sempre mani prima di entrare negli esercizi pubblici". Sono le parole del professor Antonio Pesenti, direttore dell'Anestesia e Rianimazione del Policlinico di Milano, ad Agorà.  

"Dovrebbe essere obbligatorio circolare con la mascherina, dovrebbe essere obbligatoria la mascherina per entrare nei supermercati e nei negozi. Dovrebbe esserci il disinfettante all'esterno del negozio, da utilizzare prima di entrare", aggiunge. "E' vero che le mascherine non ci sono, ma è anche vero che si possono fare di tela senza aspettare gli altri. Prima che le mascherine chirurgiche fossero fatte come quelle moderne, erano fatte di tela, di stoffa. Costruitevene una, come fanno dappertutto", prosegue. "Bisognerebbe misurare poi la temperatura delle persone all'esterno dei luoghi pubblici, per individuare chi è malato e ed evitare che entri", afferma ancora.

 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook