Coronavirus, Landini: "Ridotto elenco attività essenziali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, Landini: "Ridotto elenco attività essenziali"

Coronavirus, Landini: "Ridotto elenco attività essenziali"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nel confronto con il Governo abbiamo ridotto il numero delle attività essenziali, abbiamo cambiato l'elenco che era uscito domenica sera".

Coronavirus, Landini:
Coronavirus, Landini: "Ridotto elenco attività essenziali"

 

Ad annunciarlo è il leader della Cgil, Maurizio Landini, riferendosi all'elenco delle attività produttive essenziali previste dal Dpcm. "E' un risultato importante", scandisce Landini. In un post video, Landini sottolinea che "ora tutti quelli che dovranno andare a lavorare nella sanità, nell'agroalimentare, nel commercio, nei trasporti e anche in alcune attività industriali essenziali debbono lavorare in sicurezza".  

Nel confronto, sottolinea ancora, "abbiamo ridotto il numero di persone che dovrà andare a lavorare. Abbiamo chiarito quelli che sono i settori essenziali e non quelle produzioni che in questo momento è utile sospendere per la sicurezza di tutti". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook