Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Sab, Mar

Coronavirus, Fontana: "Sui numeri non esiste più incremento"

Coronavirus, Fontana: "Sui numeri non esiste più incremento"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Per quanto riguarda i numeri siamo nel rispetto di quella linea di continuità: non esiste più incremento, siamo in piano".

Coronavirus, Fontana:
Coronavirus, Fontana: "Sui numeri non esiste più incremento"

 

Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, in riferimento all'emergenza Coronavirus. "Stiamo procedendo nello sviluppare l'ipotesi tracciata da tanti statistici ed epidemiologi secondo cui abbiamo raggiunto il culmine. Si procederà per un periodo in questa direzione, poi secondo loro dovrebbe iniziare la ripresa", ha aggiunto Fontana durante il consueto punto stampa. "Siamo contenti, ma invitiamo i cittadini a tenere sempre molto alta la guardia. Altrimenti -ha avvertito- c'è il rischio che il contagio possa riprendere. Quel che è positivo è che queste misure stanno dimostrando di essere efficaci". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato