LOCRI (REGGIO CALABRIA), Papa dona dispositivi a ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

LOCRI (REGGIO CALABRIA), Papa dona dispositivi a ospedale

LOCRI (REGGIO CALABRIA), Papa dona dispositivi a ospedale

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sindaco, commossi dall'attenzione di sua Santità

LOCRI (REGGIO CALABRIA), Papa dona dispositivi a ospedale
LOCRI (REGGIO CALABRIA), Papa dona dispositivi a ospedale

 

LOCRI (REGGIO CALABRIA), 11 APR - Dispositivi sanitari sono stati donati da Papa Francesco all'ospedale di Locri. Appresa la notizia dal vescovo Francesco Oliva, il sindaco e delegato alla salute nel comitato dei sindaci della Locride, Giovanni Calabrese, ha rivolto i suoi ringraziamenti.
    Stamattina la consegna in ospedale di 4 mila mascherine e 400 tute dotate di occhiali di protezione. In arrivo anche 2 respiratori per Terapia intensiva, come fa sapere mons. Oliva, presente durante la distribuzione insieme alla direzione sanitaria, a Calabrese, al presidente del Consiglio comunale ed al vice sindaco. "In questi anni - afferma Calabrese - Papa Francesco ha stupito più volte con i suoi sinceri gesti. Oggi è toccato alla Locride l'inaspettata attenzione di Sua Santità che ha raccolto la preoccupazione del nostro Vescovo. Grazie di cuore al Papa, siamo commossi. Fortunatamente a Roma c'è qualcuno che ha pensato a noi. L'attenzione che avrebbe dovuto riservare il Ministro della Sanità è invece arrivata da Sua Santità".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook