Spadafora: "Ad aprile bonus 600 euro a tutti i collaboratori sportivi" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mar, Apr

Spadafora: "Ad aprile bonus 600 euro a tutti i collaboratori sportivi"

Spadafora: "Ad aprile bonus 600 euro a tutti i collaboratori sportivi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono convinto che nel decreto che ci apprestiamo ad approvare troveremo ulteriori risorse per consentire che questo bonus non solo lo abbiano tutti i collaboratori sportivi che a marzo ne hanno fatto richiesta, ma che possa essere assolutamente esteso anche a tutti i collaboratori per il mese di aprile".

Spadafora:
Spadafora: "Ad aprile bonus 600 euro a tutti i collaboratori sportivi"

 

Così il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, durante il suo intervento al question time di questa mattina al Senato.  

"I media si concentrano prevalentemente in queste ore sul calcio, sulla ripresa o meno dei campionati. Ma noi sappiamo benissimo che per quanto al calcio vado attribuito con giusto valore, anche di azienda in qualche modo economica per i flussi finanziari che produce, che lo sport non è solo il calcio, e che il calcio non è assolutamente solo la serie A", conclude il ministro.