Fontana: "Ai Comuni più soldi da Lombardia che da governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fontana: "Ai Comuni più soldi da Lombardia che da governo"

Fontana: "Ai Comuni più soldi da Lombardia che da governo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' un provvedimento concreto che conferma la capacità di reagire della Lombardia".

Fontana:
Fontana: "Ai Comuni più soldi da Lombardia che da governo"

 

Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta l'approvazione del cosiddetto 'Piano Marshall' da parte del Consiglio regionale. Investimenti complessivi per 3 miliardi di euro, di cui 400 milioni già destinati a interventi per tutti i Comuni e le Province lombarde. "Si tratta di un investimento senza precedenti - prosegue Fontana - che, in ogni fascia di intervento, supera di gran lunga i fondi del Governo per le citta'". Il piano prevede anche 82 milioni per incentivi al personale delle aziende e degli enti del Servizio Sanitario Regionale impiegato durante l'emergenza Coronavirus e 10 milioni per la produzione di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale. La legge è stata approvata con 74 voti favorevoli, zero contrari e un astenuto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.