Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mar, Mar

Speranza ringrazia le mamme: "In questa crisi hanno dato di più"

Speranza ringrazia le mamme: "In questa crisi hanno dato di più"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Quest'anno la festa della mamma ha un significato diverso. Perché ci fa pensare a tutte le mamme che il virus ha portato via, e ai loro figli che non hanno potuto salutarle.

Speranza ringrazia le mamme:
Speranza ringrazia le mamme: "In questa crisi hanno dato di più"

 

Il loro immenso dolore è il dolore di tutti noi". Lo scrive su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. 

"E' giusto oggi - prosegue - pensare a tutte le mamme che lavorano senza sosta in prima fila nei luoghi di cura, nei nostri ospedali o nella ricerca, sacrificando tempo prezioso con le proprie famiglie. Tutte le mamme che non hanno mai smesso di lavorare e che hanno permesso al Paese di non fermarsi. Così come tutte le mamme che da due mesi con impegno e pazienza hanno fronteggiato la chiusura degli asili e delle scuole e sono rimaste accanto ai propri figli. In questa emergenza, le mamme hanno dato di più. Grazie". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato