Gallera: "Lombardia verso nuova normalità sanitaria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gallera: "Lombardia verso nuova normalità sanitaria"

Gallera: "Lombardia verso nuova normalità sanitaria"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le nostre misure verso una 'nuova normalità sanitaria' prevedono una rafforzata attenzione sul territorio e ospedali in graduale trasformazione, ma senza mai abbassare la guardia".

Gallera:
Gallera: "Lombardia verso nuova normalità sanitaria"

 

Lo sottolinea l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, evidenziando su Facebook come gli ultimi dati dell'emergenza coronavirus sul territorio lombardo evidenzino "un ulteriore, netto calo dei pazienti (70 in meno) in terapia intensiva. Posti letto, questi, che avevamo raddoppiato nella fase acuta della grande emergenza, passando da poco più di 700 a oltre 1.800. Cala anche il numero dei ricoveri nei reparti di degenza".  

Il titolare della Sanità lombarda informa anche di "un'animazione grafica realizzata da Ats Città Metropolitana di Milano", che "mostra la diffusione del coronavirus in questi mesi, suddivisa per aree (Cap) nelle province di Milano e Lodi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.