Campania ai Comuni: "Nuovi contagi? Mascherina non è optional"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Campania ai Comuni: "Nuovi contagi? Mascherina non è optional"

Campania ai Comuni: "Nuovi contagi? Mascherina non è optional"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le amministrazioni comunali che non si impegnano a far rispettare l'obbligo dell'uso delle mascherine si assumono la responsabilità per una possibile ripresa del contagio".

Campania ai Comuni:
Campania ai Comuni: "Nuovi contagi? Mascherina non è optional"

 

E' quanto si legge in una nota della Regione Campania. Nella nota si ribadisce che "il rispetto dell'ordinanza" della Regione Campania che stabilisce l'obbligo dell'uso della mascherina negli spazi pubblici "è un obbligo per tutti, non un optional. Sono giorni decisivi", conclude la nota. 

Intanto, il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha avuto questa mattina un colloquio con il prefetto di Napoli, Marco Valentini, al quale ha chiesto di "sensibilizzare tutte le forze dell'ordine e le Polizie municipali per la messa in atto di controlli rigorosi nei luoghi di maggiore assembramento della città e della provincia di Napoli, così come richiesto in tutta la regione". Il prefetto, si legge in una nota della Regione Campania, "ha confermato che esistono piani coordinati di controllo del territorio in un quadro di impegni estremamente vasto". De Luca ha chiesto di essere costantemente informato. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook