Federfarma: "Guanti introvabili e a prezzi vessatori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Federfarma: "Guanti introvabili e a prezzi vessatori"

Federfarma: "Guanti introvabili e a prezzi vessatori"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo le mascherine a prezzo calmierato, è la volta dei guanti usa e getta. "Sono davvero introvabili, e ci vengono offerti a prezzi 'vessatori'.

Federfarma:
Federfarma: "Guanti introvabili e a prezzi vessatori"

 

Posso dirlo bene perché prima dell'emergenza li vendevo, al contrario delle mascherine". Ad affermarlo all'Adnkronos Salute è il presidente di Federfarma, Marco Cossolo. "Se per l'alcol abbiamo delle oggettive difficoltà, i guanti sono davvero introvabili. E ci vengono fatte offerte a 22/24 euro a confezione, contro i 5 euro a confezione dell'era anti-Covid. Ecco perché sconsiglio i colleghi dal comprare questi prodotti a simili prezzi vessatori. Non vorrei - conclude - che si aprisse un nuovo problema", dopo la soluzione del 'caso' delle mascherine a prezzi calmierati. Intanto però i guanti usa e getta vengono richiesti per chi va al supermercato, o sui mezzi pubblici. E restano introvabili, tanto che molti supermercati li hanno sostituiti con buste di plastica grandi come una mano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.