Fase 2, riaprono bar, ristoranti e negozi: le regole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Fase 2, riaprono bar, ristoranti e negozi: le regole

Fase 2, riaprono bar, ristoranti e negozi: le regole

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Riaprono da oggi, in tutte le regioni italiane, gli esercizi commerciali.

Fase 2, riaprono bar, ristoranti e negozi: le regole
Fase 2, riaprono bar, ristoranti e negozi: le regole

 

Non tutti avranno i soliti orari e potrebbero anche cambiare giorni di chiusura/apertura sia per evitare ore di punta sui mezzi pubblici, che funzionano a capienza limitata, sia per poter permettere a tutti di usufruire del servizio.

Nei negozi entrate scaglionate, gel igienizzante e guanti: sono alcune delle misure per gli esercizi commerciali previste dal Dpcm sulle riaperture che ha firmato il premier Giuseppe Conte e che avrà vigore da domani.sarà contingentato, sarà obbligatorio l'uso della mascherina.

Niente buffet, sì a prenotazioni e tavoli all'aperto nei ristoranti. Tra gli allegati al Dpcm dal premier Giuseppe Conte, c'è anche quello che illustra nel dettaglio le indicazioni che si applicano "per ogni tipo di esercizio di somministrazione di pasti e bevande, quali ristoranti, trattorie, pizzerie, self-service, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie (anche se collocati nell'ambito delle attività ricettive, all'interno di stabilimenti balneari e nei centri commerciali), nonché per l'attività di catering (in tal caso, se la somministrazione di alimenti avviene all'interno di una organizzazione aziendale terza, sarà necessario inoltre rispettare le misure di prevenzione disposte da tale organizzazione)"

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.