De Luca: "Mobilità fra regioni a giugno non scontata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

De Luca: "Mobilità fra regioni a giugno non scontata"

De Luca: "Mobilità fra regioni a giugno non scontata"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'eventuale apertura della mobilità interregionale all'inizio di giugno non è scontata, dovremo verificare l'andamento epidemiologico".

De Luca:
De Luca: "Mobilità fra regioni a giugno non scontata"

 

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presentando in videoconferenza un "sistema di monitoraggio tramite gestori della telefonia per monitorare la mobilità, nel rispetto ovviamente della privacy". Questo programma di controllo della mobilità, ha sottolineato De Luca, "è particolarmente importante anche in relazione di eventuali aperture della mobilità interregionale. Non è scontata, ma in ogni caso ci stiamo preparando anche per avere un controllo abbastanza sofisticato, ma semplice, della mobilità dei cittadini e delle persone che entrano nel nostro territorio". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.