Mauri: "Serve più responsabilità, giovani meno attenti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mauri: "Serve più responsabilità, giovani meno attenti"

Mauri: "Serve più responsabilità, giovani meno attenti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Finche c'era la parola d'ordine di restare a casa era una cosa, adesso potendo uscire, serve da tutti una aggiunta di responsabilità".

Mauri:
Mauri: "Serve più responsabilità, giovani meno attenti"

 

Così a SkyTg24, il viceministro all'Interno, Matteo Mauri, sottolineando come fuori "serve la mascherina e il distanziamento, mentre i giovani su questo sembrano meno attenti. Tornare indietro è un momento", avverte il viceministro. "Siamo ancora in una fase molto pericolosa, si chiede ancora responsabilità", spiega ancora Mauri.

"E' sbagliato non ascoltare la scienza, è sbagliato fare solo quello che dicono gli scienziati", dice ancora il viceministro, sottolineando che "la politica deve prendersi delle responsabilità, mettendo insieme sicurezza personale e situazione economica, insieme alle libertà personale". "Ora le persone sanno di quello che possono fare, qualche piccolo problema c'è stato, per esempio quando si è parlato dei 'congiunti', ma questa fase mi pare superata", dice Mauri. "Ora va gestita bene - conclude - la fase del passaggio tra regioni e tra paesi".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.