Fase 2, Sala: "Riaprire confine regioni decisione giusta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Fase 2, Sala: "Riaprire confine regioni decisione giusta"

Fase 2, Sala: "Riaprire confine regioni decisione giusta"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La riapertura dei confini regionali dal 3 giugno a mio parere è una decisione giusta.

Fase 2, Sala:
Fase 2, Sala: "Riaprire confine regioni decisione giusta"

 

Nessuno di noi sa come evolverà la pandemia e bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione, ma adesso è il momento di ridare ossigeno al lavoro". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto videomessaggio postato su Facebook. Sala ha poi ricordato "che in Lombardia è obbligatorio l'uso della mascherina fino al 24 giugno". 

E sulla movida: "Nei giorni scorsi ho fatto un'ordinanza per vietare l'asporto di alcolici e superalcolici nei locali dalle 19 in poi. Confermo i motivi per cui l'abbiamo fatta e vedo che qualche risultato lo sta portando", ha spiegato Sala.  

"Avendo sentito le forze di polizia, ieri sera la situazione è stata buona - ha aggiunto - Invito tutti a rispettare le regole. Vediamo cosa succederà in questo lungo weekend, disponibilissimo poi a tornare sui miei passi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.