Coronavirus Lazio, a Roma 8 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus Lazio, a Roma 8 nuovi casi

Coronavirus Lazio, a Roma 8 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Oggi registriamo un dato di 13 casi positivi nelle ultime 24 ore e continuano a crescere i guariti che sono stati 78. A Roma ci sono otto nuovi casi".

Coronavirus Lazio, a Roma 8 nuovi casi
Coronavirus Lazio, a Roma 8 nuovi casi

 

Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. "Grande la preoccupazione per stazioni e aeroporti come Termini, Fiumicino e Ciampino - sottolinea - mentre proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine. Prosegue l’attività ai drive-in per i tamponi ed è stato potenziato il ‘contact tracing’, con una riunione operativa ogni giorno con le Asl sui tracciamenti. I decessi sono stati 7 nelle ultime 24 ore mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.010 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati circa 256mila".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.