Zaia: "Legge severa contro chi nega esistenza virus"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Gio, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Zaia: "Legge severa contro chi nega esistenza virus"

Zaia: "Legge severa contro chi nega esistenza virus"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' pieno di terrapiattisti, di gente che nega la Shoah. Io dico che bisognerebbe fare una legge severa contro chi nega l'evidenza".

Zaia:
Zaia: "Legge severa contro chi nega esistenza virus"

 

Lo afferma il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ad 'Agorà', rispondendo a una domanda su chi sostiene che il Covid-19 non esiste, aggiunge che poi magari "qualcuno perde la vita per informazioni sbagliate". "Non possiamo pensare che chiunque possa diffamare", sottolinea Zaia secondo il quale ci sono "teorie che vanno oltre la realtà". 

E sul 'caso Zangrillo', "penso che abbia ragione. Noi abbiamo un'incidenza del contagio sotto lo 0,6% per mille. E' crollato, probabilmente per fattori climatici o non so: i dati dicono che il virus sta scomparendo, ma non bisogna abbassare guardia".  

"Non è una minaccia, i veneti conoscono la Grecia e la considerano una seconda casa" ma "i greci stanno sbagliando e ne viene fuori una latitanza paurosa dell'Europa", afferma ancora sulle restrizioni da parte della Grecia ai turisti di alcune regioni italiane, aveva detto: "Ci hanno chiuso la porta in faccia, sappiano che non ci vedono più". "Una regia sanitaria ci vuole", sottolinea Zaia convinto che "i greci la pensano diversamente dai loro governanti".  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook