2 giugno, Ippolito si commuove: "Non disperdiamo sacrifici degli italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mar, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

2 giugno, Ippolito si commuove: "Non disperdiamo sacrifici degli italiani"

2 giugno, Ippolito si commuove: "Non disperdiamo sacrifici degli italiani"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Scusi se mi emoziono. Non disperdiamo i sacrifici degli italiani. Non disperdiamo i sacrifici delle persone che hanno lavorato in questi mesi".

2 giugno, Ippolito si commuove:
2 giugno, Ippolito si commuove: "Non disperdiamo sacrifici degli italiani"

 

Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, si commuove nello studio di Agorà auspicando una nuova ripartenza per l'Italia, nella giornata del 2 giugno, dopo i mesi più duri dell'emergenza coronavirus. 

"Non disperdiamo i sacrifici di quanti hanno continuato a vivere nonostante la povertà, che hanno dovuto tenere in 40 metri i propri bambini. Di chi era abituato ad andare nei negozi dove le cose costavano meno. Non disperdiamo i sacrifici degli italiani, non usiamo questo 2 giugno per fare inutili polemiche attorno alla malattia. Oggi dobbiamo ricostruire l'Italia. Dobbiamo essere uniti, altro che piano Marshall. Oggi deve parlare la voce dell'unità d'Italia, noi stiamo ripartendo e dobbiamo pensare alle bare uscite dall'ospedale di Bergamo: tutto il resto è polemica", dice nello studio.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook