Focolaio San Raffaele, un nuovo caso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Focolaio San Raffaele, un nuovo caso

Focolaio San Raffaele, un nuovo caso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel territorio dell'Asl Roma 3 sono stati registrati "3 nuovi casi positivi di cui 1 riferibile al cluster dell’Irccs San Raffaele Pisana.

Focolaio San Raffaele, un nuovo caso
Focolaio San Raffaele, un nuovo caso

 

Sono 31 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare". Lo sottolinea l'Asl Roma nel bollettino dell'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.  

Sono in tutto 112 i casi e 5 i decessi correlati al focolaio di Covid-19 del San Raffaele Pisana, comunica l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. 

"Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi di cui uno riferibile al focolaio del San Raffaele - fa sapere ancora D'Amato - I decessi sono stati 3 nelle ultime 24 ore, mentre sono stati 169 i guariti nelle ultime 24 ore raggiungendo un totale complessivo di 6.024 che sono oltre 5 volte il numero degli attuali positivi". "Sono 1.129 gli attuali casi positivi Covid-19 nella Regione Lazio. Di cui 814 sono in isolamento domiciliare, 308 sono ricoverati non in terapia intensiva, 38 sono ricoverati in terapia intensiva. Sono 814 i pazienti deceduti e 6.024 le persone guarite, evidenzia ancora il bollettino dell'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.  

"Abbiamo superato la soglia dei 300mila tamponi (302mila) da inizio emergenza. Proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le forze dell'ordine", ha aggiunto l'assessore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.