Covid, positivo anche il coach di Djokovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Covid, positivo anche il coach di Djokovic

Covid, positivo anche il coach di Djokovic

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Goran Ivanisevic, l'allenatore del numero uno del mondo di tennis Novak Djokovic, ha dichiarato di essere risultato positivo al coronavirus.

Covid, positivo anche il coach di Djokovic
Covid, positivo anche il coach di Djokovic

 

"Sfortunatamente, dopo due test negativi negli ultimi 10 giorni, ho appena ricevuto il risultato del terzo test ed è positivo", ha scritto l'ex campione su Instagram. "Mi sento bene e non ho sintomi", ha detto Ivanisevic, aggiungendo che ha pubblicato la notizia per avvisare chiunque con cui era stato in contatto di prendere le misure necessarie. "Continuo l'isolamento che ho già iniziato", ha detto. 

Ivanisevic è stato tra gli organizzatori della sfortunata serie di Adria Tour di Djokovic, che ha dovuto essere cancellato dopo che più giocatori, incluso Djokovic, sono risultati positivi al coronavirus. I tornei di Belgrado e di Zara, in Croazia, sono stati ampiamente criticati per l'apparente mancanza di protocolli di salute durante le partite e intorno all'evento, anche se il mondo del tennis rimane bloccato. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook