Raggi: "Al via 'Scuole aperte', aiuto a genitori che lavorano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Raggi: "Al via 'Scuole aperte', aiuto a genitori che lavorano"

Raggi: "Al via 'Scuole aperte', aiuto a genitori che lavorano"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"È partito il progetto “Scuole aperte” in estate per aprire a bambini e adolescenti le porte degli istituti comprensivi della città, con attività e laboratori, durante il periodo delle vacanze.

Raggi:
Raggi: "Al via 'Scuole aperte', aiuto a genitori che lavorano"

 

Il progetto prevede il coinvolgimento, in base alle possibilità delle scuole, non solo degli alunni degli istituti aderenti ma anche di quelli del territorio", così la sindaca di Roma, Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook dove spiega che il progetto "lo abbiamo voluto fortemente, per offrire a bambini e ragazzi sempre più possibilità di riappropriarsi della socialità, in piena sicurezza, contribuendo anche ad aiutare i genitori che lavorano".

"Un'azione che rafforza le opportunità messe in campo per i più giovani, dopo l'apertura della Casina di Raffaello come centro estivo dedicato all'arte e alla creatività e lo stanziamento di circa 6 milioni di euro, a beneficio dei Municipi, per supportare la nascita di centri estivi su tutto il territorio", conclude la sindaca aggiungendo "l'elenco delle "Scuole Aperte" è sul sito di Roma Capitale: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS603737".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.