Vaia: "Pre triage a ingresso stadi può aiutare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Vaia: "Pre triage a ingresso stadi può aiutare"

Vaia: "Pre triage a ingresso stadi può aiutare"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"È necessario man mano che si riapra la società civile, senza fare figli e figliastri.

Vaia:
Vaia: "Pre triage a ingresso stadi può aiutare"

 

Bisogna osservare il distanziamento sociale fino a quando non ci sarà il vaccino ed insieme ad esso l'uso delle mascherine. Mi sento di sottolineare la potenzialità che all'interno degli stadi, utilizzare un pre triage, con la dichiarazione di essere stato paziente o non paziente Covid, ci può aiutare". Lo afferma a Radio Punto Nuovo Francesco Vaia, direttore sanitario Spallanzani e membro della Commissione medica Figc.

"Favorire a cuor leggero degli assembramenti come quello di Napoli assolutamente no, ma tra un estremo e l'altro, tutto o niente, esprimo un pensiero personale: certe condizioni prima della fine del campionato si potranno rivedere". Lo dice a Radio Punto Nuovo Giuseppe Ruocco, membro del Cts e segretario generale del ministero della Salute, parlando di una possibile riapertura degli stadi nella stagione calcistica che ha ripreso il suo corso. "Il timore della ripresa dello sport di squadra non è tanto nello stadio, perché in qualche maniera si riesce a regolamentare, ma arrivarci, andar via, esultare. Le scene viste in questi giorni, non sono sempre allineate con le nostre indicazioni, una rondine non fa Primavera ed una sera passata insieme non vuol dire che la pandemia è scomparsa ovunque"

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook