Covid, De Luca: "Ad oggi Campania regione a contagio zero"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, De Luca: "Ad oggi Campania regione a contagio zero"

Covid, De Luca: "Ad oggi Campania regione a contagio zero"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi in Campania non abbiamo grandi problemi, ad oggi siamo praticamente una regione a contagio zero".

Covid, De Luca:
Covid, De Luca: "Ad oggi Campania regione a contagio zero"

 

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook. "Stiamo chiudendo alcuni contatti - ha aggiunto De Luca - avuti a Serino da un nostro operatore turistico che aveva in famiglia un cittadino venezuelano che ha contagiato il resto della famiglia, ma abbiamo in pratica concluso i controlli relativi a questi piccoli focolai. Ad oggi siamo una regione a contagio zero, ma dobbiamo essere attenti e rispettosi delle regole". 

"Nelle ultime settimane abbiamo avuto un ritorno di epidemia, abbiamo aperto i confini e sono ripartite tutte le attività economiche quindi c'era da aspettarselo. Credo che dobbiamo cominciare a chiudere le porte in relazione a Paesi dove c'è un contagio amplissimo e credo che dobbiamo fare attenzione ai rientri dagli Stati Uniti, che non mi pare sono tra i Paesi dai quali è vietato partire per l'Italia". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. De Luca ha citato "l'esperienza che abbiamo avuto con un nostro concittadino venuto direttamente da New York a Fiumicino, e lì ha preso il treno Alta velocità senza alcun controllo. Dobbiamo fare attenzione perché abbiamo aperto tutto e il livello dei controlli si è abbassato in maniera estremamente pericolosa". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook