Vaia: "Stato emergenza da solo non basta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Vaia: "Stato emergenza da solo non basta"

Vaia: "Stato emergenza da solo non basta"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ora più che mai serve mantenere alta l’attenzione. Abbiamo più volte ribadito che tutta la società, in ogni suo segmento, deve essere riaperta e consentire con prudenza un progressivo cammino fino alla fine. Lo stato d'emergenza da solo non basta".

Vaia:
Vaia: "Stato emergenza da solo non basta"

 

Lo evidenzia all'Adnkronos Salute il direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia. "Non siamo ancora alla fine - precisa il direttore - ci devono orientare ancora prudenza ed equilibrio".  

"I cittadini lo sanno ma bisogna essere coraggiosi ed assumere adesso, in maniera unitaria, le scelte coraggiose ed innovative: dalla scuola, ai trasporti e alla sanità. E - conclude Vaia - soprattutto investire remunerando adeguatamente gli operatori di questi settori".  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook