Covid Lazio, Zingaretti: "Per ora no obbligo mascherina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Lazio, Zingaretti: "Per ora no obbligo mascherina"

Covid Lazio, Zingaretti: "Per ora no obbligo mascherina"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Stiamo monitorando con attenzione la situazione" dei contagi da Covid-19 "e ringrazio tutto il personale sanitario impegnato nel controllo del territorio.

Covid Lazio, Zingaretti:
Covid Lazio, Zingaretti: "Per ora no obbligo mascherina"

 

Per ora non procederemo con un'ordinanza sull'obbligo di mascherina, ma riprenderemo una forte campagna di informazione per invitare tutti alla responsabilità e a rispettare le regole". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. 

"Faccio un appello ai sindaci a emettere, lì dove necessario - aggiunge il governatore - ordinanze per limitare ed evitare assembramenti. La nuova campagna invita tutti a non diventare complici del Covid-19. Eccola. Chiedo a tutti: massima diffusione", conclude postando l'immagine dell'iniziativa locandina. 

"Se non vuoi essere complice del Covid-19, continua a rispettare le norme di sicurezza: usa la mascherina, igienizza le mani, mantieni la distanza di sicurezza", il messaggio della campagna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.