Coronavirus, "nel Lazio 2 morti e 16 nuovi casi: 7 d'importazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Coronavirus, "nel Lazio 2 morti e 16 nuovi casi: 7 d'importazione"

Coronavirus, "nel Lazio 2 morti e 16 nuovi casi: 7 d'importazione"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo un dato di 16 casi e due decessi".

Coronavirus,
Coronavirus, "nel Lazio 2 morti e 16 nuovi casi: 7 d'importazione"

 

Dei nuovi contagi, "sette sono casi di importazione: uno di nazionalità del Bangladesh, quattro da Pakistan, uno dalla Romania e uno dall'India". A illustrare i dati è l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

"120mila operatori scuola saranno sottoposti a test sierologici" 

Nella Asl Roma 1 si registrano due nuovi casi nelle ultime 24 ore e sono riferiti a persone legate a cluster già noti e in isolamento. Nella Asl Roma 2, dei dieci nuovi casi uno riguarda una persona di nazionalità del Bangladesh e fa riferimento all’esito dei tamponi sulla comunità del Bangladesh richiamati al drive-in. Quattro casi sono riferiti a persone di nazionalità del Pakistan, uno è una donna dalla Romania, uno è un uomo indiano e due sono persone italiane legate a un link familiare già noto. Due i decessi avvenuti al Policlinico Umberto I. Nella Asl Roma 3 si rileva un nuovo caso nelle ultime 24 ore, un uomo positivo, su segnalazione del medico di medicina generale.  

Infine, nelle province sono tre i nuovi casi nelle ultime 24 ore: due nella Asl di Frosinone già isolati e un caso nella Asl di Latina di una donna di Formia, è stata avviata l’indagine epidemiologica. Sempre a Latina è sotto osservazione la comunità Sikh ed è stata avviata l’indagine epidemiologica.  

Nel Lazio ad oggi sono 889 i casi positivi a Covid-19, con 174 ricoverati, cui si aggiungono 9 pazienti in terapia intensiva, mentre sono 855 i deceduti. Sono 706 i pazienti in isolamento domiciliare, mentre i guariti sono 6.728 e il totale dei casi esaminati è pari a 8.472. Lo riferisce l'assessorato regionale alla Sanità sui social. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.