Coronavirus, 24 luglio, zero decessi in Lombardia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Ven, Apr

Coronavirus, 24 luglio, zero decessi in Lombardia

Coronavirus, zero decessi in Lombardia

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Lombardia non si sono registrati morti per coronavirus nelle ultime 24 ore secondo l'ultimo bollettino della Regione.

Coronavirus, zero decessi in Lombardia
Coronavirus, zero decessi in Lombardia

 

I posti occupati in terapia intensiva rimangono stabili a 17, mentre crescono i ricoverati meno gravi: sono cinque in più rispetto a ieri e portano il totale a 144. In un giorno sono invece 235 i guariti dal virus e i dimessi dagli ospedali. A fronte di 9.860 tamponi processati, i nuovi casi di Covid-19 nella regione sono 53, di cui 19 "debolmente positivi" e 12 a seguito di test sierologici. 

In particolare, nel milanese sono 22 i nuovi casi di Covid19 e undici di questi sono in città. A Bergamo sono otto i positivi al virus, a Brescia sette. A Sondrio zero. Tre i nuovi casi a Lodi e Mantova, uno a Como, Cremona, Lecco e Varese. Due a Monza e Pavia.