Covid, ancora zero decessi in Lombardia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid, ancora zero decessi in Lombardia

Covid, ancora zero decessi in Lombardia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessun nuovo decesso, 46 nuovi positivi (di cui 18 'debolmente positivi' e 7 a seguito di test sierologici), +161 guariti e zero nuovi contagi nelle province di Lodi, Pavia e Sondrio.

Covid, ancora zero decessi in Lombardia
Covid, ancora zero decessi in Lombardia

 

Questi, in sintesi, i dati più significativi relativi al coronavirus nella Regione Lombardia di oggi. 

I tamponi effettuati sono 8.658 per un totale complessivo di 1.280.533. Quanto ai pazienti guariti/dimessi, il totale complessivo dall'inizio dell'emergenza è di 72.689 (+161) (70.822 guariti e 1.867 dimessi). Stabile la terapia intensiva, con 13 pazienti ricoverati. Quelli ricoverati non in terapia intensiva sono invece 154 (+3). Dall'inizio dell'emergenza sono invece 16.802 le persone che hanno perso la vita nella Regione. 

Più in dettaglio, sono 13 i nuovi positivi al coronavirus nella provincia di Milano, di cui 6 a Milano città. Quanto alle altre province, i nuovi casi a Bergamo sono 7, a Brescia 10, a Como 1, a Cremona 2, a Lecco 1, a Mantova 6, a Monza 4, a Varese 2. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.