Burioni: "Tornare alla vita, ma con prudenza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Ven, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Burioni: "Tornare alla vita, ma con prudenza"

Burioni: "Tornare alla vita, ma con prudenza"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Torniamo alla nostra vita di sempre, ma con un minimo di prudenza. Lo dicevo per i vaccini e lo ripeto per Covid-19: con la salute non si scherza".

Burioni: "Tornare alla vita, ma con prudenza"
Burioni: "Tornare alla vita, ma con prudenza"

 

Torna a lanciare un appello a non abbassare la guardia il virologo Roberto Burioni, che sulla pagina Facebook di 'Medical Facts' riporta, come monito, la triste storia del politico Usa 'no mask' Herman Cain, morto a 74 anni di coronavirus dopo un mese di ricovero.  

"Si è battuto perché al comizio di Trump la mascherina non fosse obbligatoria, si è ammalato di Covid-19 ed è purtroppo appena morto", ricorda il virologo che pubblica anche un tweet di Cain in cui l'esponente repubblicano annunciava proprio che la mascherina non sarebbe stata obbligatoria per l'evento con il presidente Donald Trump. "Le persone sono stufe", aveva commentato.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook