Covid, Ricciardi: "Non abbassare la guardia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid, Ricciardi: "Non abbassare la guardia"

Covid, Ricciardi: "Non abbassare la guardia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Se non fronteggiato adeguatamente il nuovo Coronavirus conserva la stessa virulenza e patogenicità delle origini: non abbassare la guardia".

Covid, Ricciardi:
Covid, Ricciardi: "Non abbassare la guardia"

 

Lo sottolinea su Twitter Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all'Università Cattolica, commentando il focolaio dell'ex caserma Serena di Treviso, dove i casi di Covid sono passati, nel giro di una settimana, da 137 a 246 fra i profughi, a cui si aggiungono anche 11 operatori risultati positivi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.