Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mar, Mar

Coronavirus, il Brasile supera i 100mila morti

Coronavirus, il Brasile supera i 100mila morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il bilancio ufficiale delle vittime del Covid-19 in Brasile ha superato la soglia dei 100.000.

Coronavirus, il Brasile supera i 100mila morti
Coronavirus, il Brasile supera i 100mila morti

 

Il Paese più grande e popoloso dell'America Latina ha registrato 905 decessi nelle ultime 24 ore facendo salire il totale dei decessi da inizio pandemia a un totale di 100.477 vittime. Solo gli Stati Uniti hanno registrato più morti. 

Gli Usa sono anche il Paese con il maggior numero di casi con quasi 5 milioni, secondo un conteggio della Johns Hopkins University, mentre il Brasile è al secondo posto a livello mondiale in termini di casi. 

Il numero ufficiale di persone che sono risultate positive al Covid-19 in Brasile è di oltre 3 milioni, di cui quasi 50.000 nelle ultime 24 ore, secondo le autorità sanitarie. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato