Ricciardi: "Riapertura delle scuole non è scontata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ricciardi: "Riapertura delle scuole non è scontata"

Ricciardi: "Riapertura delle scuole non è scontata"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi stupisco che venga detto che il governo ha chiuso le discoteche. Il governo non ha chiuso le discoteche, ha solo sospeso le attività di ballo.

Ricciardi:
Ricciardi: "Riapertura delle scuole non è scontata"

 

Non ha avuto il coraggio di chiudere le discoteche e ha dato tutte le responsabilità ai gestori". Lo dice Daniela Santanché, in collegamento con la trasmissione 'Agorà' su Rai 3, parlando delle nuove regole sui locali da ballo stabilite nella nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute Speranza.

"Le discoteche sono aperte con lo stesso orario di prima e con i dj che c'erano prima, l'unica attività sospesa è il ballo. Mi stupisco di questa ignoranza diffusa, la chiusura delle discoteche è una fake news. Poi attaccano me che ballavo, ma era l'ultimo ballo dell'estate 2020", aggiunge la senatrice di Fratelli d'Italia, che ha manifestato il suo dissenso per le nuove restrizioni postando su twitter un video che la ritrae mentre balla al Twiga, la discoteca in Versilia di cui è proprietaria.

"I ragazzi durante il lockdown si sono comportati in maniera esemplare. Non è giusto criminalizzarli, sono vittime di regole poco chiare", ha sottolineato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.