Covid, Fir a Crisanti: "Mai saputo di contagi in rugby italiano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Fir a Crisanti: "Mai saputo di contagi in rugby italiano"

Covid, Fir a Crisanti: "Mai saputo di contagi in rugby italiano"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Federazione Italiana Rugby, messa al corrente di alcune dichiarazioni rilasciate dal professor Andrea Crisanti in merito a contagi avvenuti durate la disputa di incontri rugbistici, precisa:

Covid, Fir a Crisanti:
Covid, Fir a Crisanti: "Mai saputo di contagi in rugby italiano"

 

"Non risultando chiaro da dette dichiarazioni se tali incontri abbiano o meno avuto luogo sul territorio nazionale, Fir si limita a precisare di non essere e non essere mai stata a conoscenza di contagi avvenuti durante manifestazioni da lei organizzate ed invita a meglio chiarire questo aspetto, anche per evitare di ingenerare potenziali timori tra i praticanti nel nostro Paese".

"Giova altresì precisare come la tutela della salute dei propri tesserati e la salvaguardia del movimento abbiano guidato le azioni di Fir e del Consiglio Federale sin dal primissimo insorgere della pandemia, inducendo la Federazione - prima tra le Fsn - a dichiarare conclusa la Stagione 2019/20 con delibera adottata in data 26 marzo. FIR continuerà a lavorare al fianco delle autorità competenti per garantire una ripresa dell’attività agonistica di base coerente con le misure di prevenzione vigenti, nell’intento di garantire la massima tutela della salute di tutte le componenti del movimento".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.