Martani: "Io in tutti i locali della Costa Smeralda e niente Covid"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Martani: "Io in tutti i locali della Costa Smeralda e niente Covid"

Martani: "Io in tutti i locali della Costa Smeralda e niente Covid"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Daniela Martani torna dalla Sardegna e pubblica sui social il test negativo al Coronavirus.

Martani:
Martani: "Io in tutti i locali della Costa Smeralda e niente Covid"

 

"Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi. Sono tornata dalla Sardegna stamattina, ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda: JustCavalli, Country, Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole. Sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa", scrive su Instagram l'ex 'pasionaria' di Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, nei giorni scorsi al centro di una polemica per essersi rifiutata di indossare la mascherina proprio mentre si imbarcava sul traghetto con la macchina.

"Quelli che continuano ad affermare che la Sardegna è la nuova regione focolaio d'Italia mentono spudoratamente. Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevenzione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel sanificante mai usato", ribadisce nel post abbinato al risultato del test. "È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente? Ecco parlassero di questo, di come rafforzare le difese che il nostro corpo fortunatamente ha per contrastare virus e batteri che sono presenti in numero massiccio in questo pianeta e se non vi arrendete all'idea che ci dobbiamo convivere -conclude-, siete fottuti cari miei".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.