Coronavirus, salgono a 186 i medici morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Coronavirus, salgono a 186 i medici morti

Coronavirus, salgono a 186 i medici morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Salgono ancora i medici morti in Italia durante l'epidemia di Covid-19: il totale è di 186.

Coronavirus, salgono a 186 i medici morti
Coronavirus, salgono a 186 i medici morti

 

Ad aggiornare l''elenco dei caduti' è la Fnomceo, Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, che aggiunge al bilancio delle vittime due camici bianchi dell'Ordine dei medici di Pavia: Vittorio Collesano, morto il 31 ottobre, e Alberto Gazzera, stroncato dal virus il 30 ottobre. Collesano, originario di Capriate San Gervasio, aveva 72 anni. Era un chirurgo, professore ordinario di gnatologia e protesi dentaria all'università degli Studi di Pavia. Era invece in pensione da pochi mesi Gazzera, 70 anni, medico di famiglia a Mortara nel Pavese. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook