Covid, Pregliasco: "Troppi assembramenti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Pregliasco: "Troppi assembramenti"

Covid, Pregliasco: "Troppi assembramenti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I dati di oggi hanno il limite di risentire dell'effetto del fine settimana e del ridotto numero di tamponi, ma il trend è senza dubbio positivo, ovvero in calo.

Covid, Pregliasco:
Covid, Pregliasco: "Troppi assembramenti"

 

Solo che ho visto troppi assembramenti inutili ieri, nel primo giorno di riapertura in Lombardia, ma anche in altre grandi città. Non facciamo come i bambini, rendiamoci conto che sono i nostri comportamenti a dare o togliere benzina alla corsa di questo virus". Lo afferma all'Adnkronos Salute il virologo dell'Università degli Studi di Milano Fabrizio Pregliasco, che aggiunge: "Si sta confermando una tendenza al miglioramento, e anche le strutture sanitarie iniziano ad essere meno affaticate. Un elemento positivo, ma dobbiamo ancora fare attenzione", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.