Covid Toscana, 953 contagi: bollettino 20 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Toscana, 953 contagi: bollettino 20 febbraio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"I nuovi casi" di covid oggi 20 febbraio "registrati in Toscana sono 953 su 21.572 test di cui 13.471 tamponi molecolari e 8.101 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,42% (8,3% sulle prime diagnosi)". Lo annuncia su Facebook il presidente della Toscana, Eugenio Giani, anticipando il dato del bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia di coronavirus. 

Nel post, Giani parla poi delle stanze degli abbracci, delle quali si stanno dotando molte Rsa della Toscana. "Anche gli ospiti della casa di riposo di Marlia, in provincia di Lucca, potranno finalmente riabbracciare in tutta sicurezza i propri familiari - sottolinea Giani - 

Stiamo continuando a sostenere la creazione delle stanze degli abbracci, luoghi dedicati e protetti per tutelare la salute ma anche gli affetti. Proteggiamoci portando sempre la mascherina ed evitando gli assembramenti, forza Toscana!". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.