Scuola Puglia, ordinanza Emiliano: didattica a distanza per tutti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Scuola Puglia, ordinanza Emiliano: didattica a distanza per tutti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Scuola in Puglia, didattica a distanza per tutti dal 22 febbraio: in arrivo l'ordinanza di Emiliano.

Da quanto si apprende, secondo le ultime notizie, dopo l'accordo raggiunto ieri sera con i sindacati, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sta per emettere l'ordinanza con la quale si istituisce la didattica digitale integrata (o a distanza) al 100% per tutte le scuole, da quelle dell'infanzia fino alle superiori, a partire da lunedì fino al 5 marzo. Gli istituti rimarranno sostanzialmente chiusi. 

Il tentativo è quello di frenare l'ascesa della curva epidemiologica del covid19, prevedibile a seguito della diffusione della variante inglese, e di facilitare la vaccinazione del personale scolastico che inizia da oggi. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.